Carissimi genitori,
mentre continuavano ad arrivare moltissime vostre prenotazioni per i pomeriggi di gioco nei parchi, abbiamo cercato di sciogliere tutti i dubbi interpretativi di alcune parti delle disposizioni governative, oltre ad informarci sulle precauzioni davvero adottabili in questi incontri e sui rischi connessi.
Ci siamo resi conto che sarebbe realisticamente impossibile rispettare la distanza minima di un metro tra i bambini e tanto meno evitare del tutto il contatto tra loro e con i maestri.
La nostra disponibilità e il nostro entusiasmo nell’aiutarvi ad organizzare il tempo forzatamente libero dei vostri bimbi non sembrano essere sufficienti: tutte le autorità che regolano il mondo sportivo ci hanno fortemente sconsigliati di organizzare aggregazioni, che il mondo scientifico vuole scoraggiare persino in ambito privato e familiare. Peraltro in questa situazione l’assicurazione non coprirebbe eventuali infortuni.
Con grandissimo dispiacere, abbiamo pertanto deciso di far prevalere il senso civico e di sospendere anche le attività Runbabyrun all’aperto.
Ci auguriamo che questi sacrifici portino a un veloce rientro dalla situazione di emergenza e che anche i nostri corsi possano riprendere al più presto.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, vi invitiamo a restare collegati al sito e alle pagine facebook e instagram.
Un affettuoso abbraccio a tutti!
Il team Runbabyrun