Lunedì
16:50 6-10 anni
Venerdì
16:30 3/4/5 anni
17:30 3/4/5 anni
Il rugby Runbabyrun torna nella palestra della scuola di via Vittadini 10, con due giorni, il lunedì e il venerdì.
Il corso Runbabyrun è composto da 30 lezioni, che seguono il calendario scolastico. Durante le lezioni i bambini indossano calze antiscivolo e la divisa RBR (maglietta e pantaloncini) inclusa nella quota di iscrizione. La borraccia in dotazione viene utilizzata per la pausa acqua a metà lezione.
Il certificato medico è obbligatorio dal compimento dei 6 anni e va inviato in formato jpg o pdf su info@runbabyrun.it con oggetto: Certificato medico di [Nome Cognome].
Servizio di ritiro
I bambini giocano nella palestra grande della secondaria Vittadini, i bambini che frequentano la Primaria Bocconi vengono ritirati dalle classi e condotti in palestra senza costi aggiuntivi.
Per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia di via Pezzi o la primaria Giulio Romano è previsto un servizio di ritiro da scuola con un costo di €3 a lezione, da aggiungersi alla quota del corso, e viene attivato con un minimo di tre bambini. Per attivare le deleghe, il genitore scarica dalla propria area riservata il modulo da compilare e consegnare alla scuola.
Le quote
Iscrivendosi dalla lezione n. 5 si pagano, all’iscrizione, solo le lezioni che mancano alla fine dell’anno; il loro costo è circa €13 a lezione.
Dalla lezione n. 11 sarà possibile pagare solo in un’unica soluzione.
Le assenze
Lunedì
Venerdì