… un invito ad associarvi!
Vi chiederete che cosa comporta, che cosa significa, essere soci.
Partiamo dalle incombenze. In realtà è una sola, la partecipazione all’assemblea annuale per l’approvazione del Bilancio, con una relazione sull’andamento dell’anno precedente e si illustrano i progetti in serbo per l’anno a venire.
Ma il vero senso della scelta di associarsi è far parte della vita dell’associazione: condividere progetti, proporre iniziative, ragionare insieme sulle situazioni complesse, insomma… rendere patrimonio comune quei bellissimi scambi di idee che spesso abbiamo a tu per tu al telefono, nei parchi o al MiniCamp in montagna.
E ricordate che, a fronte del pagamento della quota associativa annuale di €15, oltre alla gratitudine degli altri soci conquisterete una riduzione di ben €10 sul contributo successivo, che si tratti di un pacchetto di lezioni o di altre attività riservate ai soci e ai tesserati RBR.
Sarebbe importante decidere di associarvi entro la fine di ottobre 2022, perché la prossima assemblea online si terrà all’inizo di dicembre. E se siete dei “veterani” e volete coinvolgere qualche genitore che non conosciamo ancora, sentitevi liberi di farlo!
Saremo davvero felici di accogliervi nella nostra compagnia di entusiasti e volenterosi.
Nella speranza di essere sommersi dalle vostre adesioni….
un abbraccio dal Direttivo RBR:
Chiara, Pablo, Anna Paola, Matteo e Dennis.