Il DPCM del 4 novembre non ci lascia scampo: anche l’attività all’aperto di Runbabyrun si deve fermare.

Come previsto, nelle prossime settimane passeremo immediatamente alle lezioni online. Anche se non è la stessa cosa delle lezioni in presenza, il bagaglio di esperienza accumulato nei mesi di lockdown primaverile ci incoraggia a non interrompere quel filo di fiducia ed empatia che si è già creato con i nostri bambini e ad attivare tutte le nostre energie per continuare rendere quell’ora settimanale davvero speciale.

La piattaforma è sempre Zoom.

Ogni lezione si terrà in un orario che sarà leggermente ritardato rispetto a quello delle lezioni ordinarie, in modo da tener conto dei tempi di rientro a casa dei bimbi da scuola. In caso di esigenze specifiche studieremo insieme una soluzione. Una mail tutte le settimane ricorderà l’orario e il link ricorrente.

Siamo certi di poter continuare serenamente a giocare con i nostri bambini e speriamo di riprendere in presenza quanto prima.

 

Approfittiamo per mandare un forte abbraccio a tutti: a chi sta poco bene, a chi è in attesa di un esito, a chi è in pena per una persona cara, a chi sta vivendo un lutto, a chi sta bene ma è immerso in tutto questo.
Siamo comunque tutti insieme.

Lo staff Runbabyrun