Carissimi genitori, è un periodo davvero complicato per la vita delle famiglie con bambini piccoli.
Per quanto riguarda l’attività di Runbabyrun della settimana appena terminata, il grande numero di mancate o tardive segnalazione delle assenze ha provocato molti disagi, ma abbiamo deciso di farvele recuperare tutte, per darvi il tempo di prendere confidenza con la nuova regola.
Da lunedì 31 gennaio, però, l’assenza che non verrà segnalata entro le 21:00 della sera precedente non sarà recuperabile. Purtroppo non possiamo più farci carico delle comunicazioni dell’ultimo minuto, nemmeno quelle provocate dalle tempistiche di segnalazione di quarantena da parte dell’ATS. Questa regola sarà quindi applicata senza eccezioni.
Vi ringraziamo per la comprensione e ne approfittiamo per ricordarvi che le assenze vanno recuperate entro la fine dell’anno sportivo, utilizzando tutte le sedi dei corsi RBR, le Domeniche nei parchi (che ripartiranno a fine febbraio) e le lezioni di recupero in settimana che aggiungeremo in giugno.
Un’ultima raccomandazione: se non l’hai ancora fatto, memorizza l’indirizzo info@runbabyrun.it nella rubrica del tuo programma di posta elettronica, in questo modo eviterai che le nostre mail finiscano in spam. Grazie!
Sperando che questo periodo di emergenza finisca presto e che le fatiche delle famiglie ritornino ad una gestibile normalità, vi ringraziamo della collaborazione.
Il team RBR